Vlc Media Player sfida il mondo dei lettori multimediali

Data: 27-02-2013

La sfida è stata lanciata ed esaminado i risultati di questi ultimi due anni il responso sembra chiaro: gli utenti preferiscono scaricare VLC Media Player rispetto agli altri lettori multimediali.
Il perchè è motlo semplice. Vlc Media Player è semplice da utilizzare, da installare e permette di riprodurre tantissimi formati sia audio che video con una qualità molto elevata. Infatti chi scarica Vlc Media Player sarà in grado di riprodurre i propri video e i propri file audio senza dover effettuare il download di componenti aggiuntivi, senza dover effettuare aggiornamenti e senza dover scaricare nuovi codec. VLC possiede, già dalla prima installazione, tutti i codec necessari per la riproduzione di ogni filmato: dagli Avi agli FLV o MKV, dagli Mpeg ai DivX, dai Dvd agli Flv e tantissimi altri.
Inoltre, con VLC Media Player sul vostro pc disporrete di un software in grado di supportare lo streaming video e di aprire e riprodurre in anteprima i filmati in fase di download e quindo ancora incompleti.


TAGS: Vlc Media Player sfida il mondo dei lettori multimediali, Vlc Media Player, video, audio, FLV, MKV, codec,
Vlc Media Player sfida il mondo dei lettori multimediali
Servizi
Montaggi Video
Sigle
Doppiaggi Audio
Effetti speciali
Riprese video
Cartoni Animati